Che dire.
ho Terminato i lavori di assemblaggio.
- carter 50special ( valvola ok leggermente allungata e allargata, 1mm per parte, travasi raccordati)
- 130 polini 7t non rifasato. messo così come viene venduto! ( ha già percorso 400km, quindi è stato già rodato).
- albero mazzucch anticipato amt160
-carburatore phbl 24 maschio + collettore polini per 24. unito con manicotto malossi in gomma stretto con 2 fascette metalliche(sulla parte terminale del collettore, in quel centimetro e mezzo che si inserisce nel manicotto, ho messo uno spessore circolare (lamierino fino), e poi ho stretto bene la fascia metallica)
Getto max 86, min 54, tutto il resto è di base standard.
-volano da 1.2kg circa + accensione puntine.
- candela ngk grado 8
la moto è partita con 2-3 pedalate, e tiene il minimo perfettamente. se viene spenta, parte subito con mezza pedalata.
il problema è che per essere un 130polini, non va!!! proprio zero. accelerazione scarsissima. nessunissima botta classica dei 130 quando si accelera. sarà perchè è scarburato alla grande. boooo.
poi quando ho montato le puntine non avendo nessun segno per indicare la posizione di anticipo originale, le ho messe ad occhio, a metà asola, delle viti di serraggio!!!
ho verificato e corrente ne fa, la scintilla della candela è di quel bel colore blu- azzurro. quindi penso ok.
Avete qualche idea? Ringrazio tutti.