grazie gipirat
grazie gipirat
I carabinieri e la polizia hanno la possibilità di accedere all'archivio ACI e, attraverso un servizio particolare, riescono a recuperare informazioni del proprietario del mezzo anche dal numero di telaio. Il tutto credo che lo facciano entro un anno quindi, a meno che il mezzo è stato cancellato dagli archivi ACI o non vi è mai entrato a far parte, si può comunque risalire al proprietario.... o sbaglio?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Le FdO possono accedere agli archivi del PRA e della motorizzazione, certamente, ma se i dati del veicolo non sono nell'archivio telematico, per cui la risposta arriva in tempo reale, bisogna fare una ricerca negli archivi cartacei e, se non si sa la provincia di provenienza (che può benissimo non essere quella in cui viene effettuato il ritrovamento), può essere che non si arrivi mai ad abbinare una targa a quel numero di telaio.
Ciao, Gino