Visto che FINALMENTE dopo un pò di tempo ho trovato un amico con cui comprare le gomme su internet per non pagare le spese di spedizione, mi sono deciso a prendere le Metzeler.
Ora, partendo dal presupposto che è ormai assodato che siano ottime nell'asciutto, visto che ormai stiamo andando in contro all'inverno mi vien da chiedere da chi le ha provate e ha esperienza con queste gomme: Come si comportano sul bagnato??
Secondo mio padre, essendo così "gommose" e con pochi intagli avranno una pessima tenuta, anche se io confido nella loro morbidezza.
Io a dir la verità con le SC30 nel bagnato non mi ci sono mai trovato, mi è sempre sembrato di camminare sulle uova, sensazione che sui fullatori dei miei amici non mi capita (sarà la ruota larga, anche se "teoricamente" la ruota snella nel bagnato si comporta meglio).
Venendo al dunque, visto che già sono stato abbastanza prolisso: Sono valide queste gomme nel bagnato. O per lo meno, sono migliori rispetto alle durissime e quadratissime Pirelli SC30??
Grazie a tutti per l'interessamento!!
![]()