Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
ti ritrovi al pms con il pistone 0.5mm piu in basso
quindi in teoria spianando la nuova testa vrh di 0.5mm sei a posto
io intanto lo monterei, e misuri che squish hai. se sei intorno a 1.8 2mm se ok.
se sei molto sopra spiani la testa

se hai voglia di fare un po di test puoi anche alzare il cilindro con una basetta di soto da 0.5 o 1mm e adeguare la testa.

ps: posso chiederti quale velocita massima in posizione normale e VERA (nel senso rilevata da strumento preciso o meglio gps) raggiungi con la config. sopra??
grazie
ciao..
per quanto riguardo lo squish su motore large 2 mm a mio parere sono tanti.. opterei per 1,5 mm ma finchè non lo monto non lo saprò.. heheh perchè
vorresti alzare il cilindro? a mio parere con il corsa 59 è già troppo alto a regola andrebbe abbassato anche per mantenere lo scarico sotto i 180° 175°.. per quel che sò per un motore turistico queste fasi sono già troppo alte.. eviterei di alzare il cilindro..

per la velocità ti dico sinceramente che non ho mai provato.. ma penso approssimativamente che si tenesse poco sotto i 120..