Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutatemi!!!! Restauro vespa vnb4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Aiutatemi!!!! Restauro vespa vnb4

Salve a tutti, innanzitutto vi comunico che sono molto felice di essere entrato a far parte della vostra community; anche io come voi sono un vespista appassionato e felice possessore di 4 bellissimi esemplari tra cui una VNB4 che sto restaurando. Vi chiedo però aiuto x poter effettuare un restauro a regola d'arte e in conforme nei minimi dettagli anche per una futura omolgazione asi/fim su questo esemplare che conosco molto poco...
    La vespa x ora è stata completamente smontata e portata dal sabbiatore che presto ci lavorerà sopra;volevo sapere se in fase di verniciatura si deve escludere qualche parte e lasciare la lamiera solo con l'antiruggine (per esempio tutta la parte interna sotto il serbatoio). Accetto tutti i consigli possibili..... sopratutto da chi ha già restaurato lo stesso modello....
    Ultima domanda, la mia vespa come da visura aci risulta immatricolata nel 1962 ma iscritta al pra nel 1963. Che cosa significa??? sul libretto posrta come prima immatricolazione 1963......!!! Non capisco.... Verificando il numero di telaio risulta come produzione tra le vespe del 1962 (informazione ricavata dagli elenchi pubblicati nei vari siti). A questo punto vi chiedo di che colore la devo fare?? Imaggino del grigio chiaro 1.298.707 qualcuno di voi ha delle foto di una vespa dello stesso colore??? Mi servirebbe x vedere come dovrebbe venire...
    Accetto consigli su tutta la fase restauro!!!! Grazie a tutti.

Luigi

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Aiutatemi!!!! Restauro vespa vnb4

bentrovato!!!

ho chiuso l'altro post in quanto doppione di questo

qui troverai sicuramente l'aiuto che ti serve, possibilmente metti delle foto, in modo che sia più facile

ti invito, inoltre, a sfogliare un pò VR, vedrai che ci sono già state parecchi restauri di vespe come la tua o cmq simili, sono bel dettagliati di foto ed informazioni, comincia ad usare quello come guida ed usa questo per i dubbi che ti restano
    prova

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

eccola un altra vnb4

Permessi di Scrittura