Per Mokuren: come ti hanno detto sopra, dopo nome e cognome, nel campo telaio metti la sigla del telaio (codice alfanumerico a 5 cifre) e di seguito senza spazi né barre il numero del telaio.
Il 23 giugno l' esaminatore ricevette la mia raccomandata, il 12 luglio dal sito FMI risultava "pratica in corso di valutazione" e il 12 agosto veniva firmato il certificato di iscrizione al registro storico (ma dal sito FMI la visibilità dell' avvenuta reguistrazione al RS fu intorno al 18 agosto) e per posta mi è arrivato i primi di settembre.
A me il sito FMI funziona inserendo VSX1T12345 senza spazi intermedi.
Quando mettevo la barra / tra VSX1T e 12345 non mi dava niente.
Queste le date le scrivo ADESSO
Il 18 agosto ho scoperto che mi avevano fatto l' iscrizione al RS
Quando m'è arrivato il certificato cartaceo per posta, ho constatato che sopra c'è scritto 12/08/2010![]()
Senti.
Probabilmente funziona nel TUO caso particolare con la TUA vespa e il TUO tipo di telaio.
Ho appena fatto la ricerca e se inserisco 12345 il sistema mi risponde: La Ricerca non ha fornito risultati.
D'altronde se nel sito FMI al campo <Numero telaio del motoveicolo (*):> c'è la precisazione: (*) Il numero di telaio deve essere riportato privo di spazi e di caratteri speciali (* / \ ( )- _ . ).
Vuol dire che non basta inserire il numero ma vuole di seguito e senza spazi il tipo di telaio e il numero di telaio![]()