up!
up!
up!
questa è una meraviglia:Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
il prezzo un pò meno....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ci siamo sentiti un tre settimane fa, mi verrebbe molto incontro, ma non abbastanza per me. Se guardi bene ha però la spia delle luci non del suo colore e manca, almeno nella sacca sinistra, il rivetto che tiene le guarnizioni....
Giusto! Ma ti sono sfuggite le più evidenti forse![]()
1- il tegolino del fanale posteriore è troppo lucido per essere come in origine verniciato in nero opaco, sicuramente è il tipo in plastica nera bosatta o catalux dei ricambi odierni.
2- Le norme di rodaggio si vede bene che è un adesivo e non un decal come l'originale.
Il colore della spia luci e la mancanza di ribattino alla guarnizione . . . non riesco a vederli
Ps. Mi farei mandare una foto del bordoscudo che a occhio e croce è troppo brillante e mi sa che è un cuppini cromato e non un originale in acciaio inox, e gia che ci sei una foto del fanale posteriore per vedere se è un SIEM o un aftermarket bosatta, catalux o similari (visto il tegolino di plastica nera lucida. . .)
Se vuole 8000 euro che se li guadagni![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Non è un vero e proprio rivetto, ma un piccolo perno in ottone con due alette, che serve per fissare la guarnizione alla parte posteriore del cofano. Credo che la Piaggio abbia iniziato a metterlo sulle GL, anche se è difficilissimo trovare vespe che ce l'abbiano ancora.
Ciao, Gino