Parere personale:prenditene una da restaurare.Anche se alla fine verrai a spendere di più di una già restaurata
Un rally, 180 o 200, restaurato come si deve 5000 li vale tutti se non di più.
Se poi fosse un buon conservato da lucidare solamente. . . come dice la pubblicità . . . non basta la mastercard.
Che se le ultime PX costavano più di 4000 euro![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
non ho conoscenze in merito di carrozzieri, battilamiera validi ... per il motore non ci sono problemi .. preferisco un conservato o un restaurato, anche se è rischioso perchè alcuni sono camuffati veramente bene se è stato usato stucco ... per questo apetto che finiscano il 180 di cui parlavo sopra, perchè so come era e quanto è maniaco l'attuale proprietario...intanto continua la ricerca del 200, sperando di trovare qualcosa!!!
cavoli sono appena tornato, sono andato a vedere l'ennesima rally, questa è veramente bella, 1972, grigio polaris, conservata, completamente originale, targata Bologna!!!Addirittura unipropritario telaio 19xx!!Solo che ha una crepa nella pedana da saldare e un'altra sul parafango. Il prezzo non è proibitivo, ma dovrei trovare qualcuno che me la saldi bene e poi farei io tutti i ritocchi necessari sulla vernice prendendo spunto dai post nel forum ... non so davvero che fare .... ovviamente se la prendessi dovrei smontare il motore, la forcella ha il cuscinetto di andato e i cerchi e la marmitta sono da riverniciare. Il motore non è mai stato toccato e non perde un colpo!una precisazione, la centralina è un afemsa ma è nera, mai viste così... ci penserò un pò su...
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