Citazione Originariamente Scritto da NERO Visualizza Messaggio
[/COLOR]
sono daccorfdo con te nella prima parte del tuo msg....
ma nella seconda parte nn condivido per niente.....se nn ti piacciono certi post non commentare .....eviteresti così tensioni inutili!!!
ciao nero, senza fraintendimenti, ho detto che certi post sono deprimenti perchè un conto è avere un problema e cercare di risolverolo, avere un idea e svilupparla, cercare aiuto su qualcosa, dando per primi qualcosa agli altri. tutt'altra storia è venire su un forum e scrive, ''ciao voglio prendere i 140 per dare una pista agli scooter che ora mi sorpassano con la pernacchia'' come se questo fosse semplice o fosse un sapere comune e immediato.

francamente questa sezione non credo nasca per questo, anche perchè ce lo si dimentia ma si può circolare solo con motori originali e lo spirito con il quale vengono affrontate tematiche tecniche non è di certo quello del ''chi c'è l'ha piu lungo''
poi se vogliamo ridurre il tutto ad una goliardata da bar ben venga,farò come consigli, ma permettimi di dire che è comunque deprimente (per lo meno per me e per chi come me lavorano mesi su un motore giusto per ridurre una vibrazione fastidiosa o guadagnare 5-6km a filo gas per risparmiare qualche litro di benzina.)