salve a tutti, da circa una settimana mi sono scoperto un malato di vespa... e' strano, ma da una settimana non penso ad altro, e pensare che non ho mai desiderato una vespa in vita mia...ora sto cercando un 50, e ho trovato una 50special del '79 bianca. la devo andare a vedere in questi giorni(domani o lunedi') so' che mi verra' a costare (se la prendessi,..) sui 1300 o 1400 euro. girando per internet e per i forum, (su tutti questo!!) ancora non sono riuscito a capire se puo' essere un affare oppure no.. quello che so' e' quello che mi ha detto il proprietario, e cioe': unico proprietario col libretto originale- la vespa e' stata risistemata l'anno scorso, riverniciata con la pedana rifatta- non ha piu' la ruota col porta ruota di scorta, monta un motore 75cc (e non sa' se riesce a darmi il motore 50 originale..) che mi ha assicurato , parte alla prima botta... cosa ne pensate?? se la vespa e' in buono stato il prezzo puo' andare bene?? cosa altro devo guardare?? se posso vi mandero' delle foto, ma nel frattempo mi date il vostro aiuto, e dei consigli??![]()