il tubo benzina era cos'ì secco che con il papa' abbiamo preferito tagliarlo per paura che saltasse l'alluminio....![]()
il tubo benzina era cos'ì secco che con il papa' abbiamo preferito tagliarlo per paura che saltasse l'alluminio....![]()
tolte selle,portapacchi e serbatoio la sorpresa del nido dei topi
continua.....![]()
Complimenti Eleboronero, bel acquisto ad un ottimo prezzo! hai avuto sicuramente un po' di "culo"Oltretutto a parte qualche particolare sbagliato hai portato a casa una marea di optional non male!!
Evidentemente le vespe sono il luogo dei sogni dei topi dove edificare magari la tana per le ferie..... nella mia lo trovai all'interno del tunnel in prossimità della chiusura verso il carburo
Complimenti ancora
Corrado
complimenti!!!!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Complimenti !!! Sono contento che sia finita nelle mani giuste.
Buon Lavoro
Riccardo
Creative Engineering
Complimenti per il ferro,ma sopratutto buon divertimento![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
buon lavoro/divertimento a te e papà!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Che meraviglia...
Bella e complimenti per gli optional.....
Aspetto anche io una bella botta di
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
complimenti eleboronero!!
come mai hai aspettato tutti questi mesi prima di farcela vedere?![]()
Era ora che cominciassi a fare qualcosa.. Complimenti per il mezzo, cosa te ne fai di quel brutto vecchio rugginoso bloccato contaKM ????
Marino![]()
motore staccato
eccolo dopo una prima pulizia.....i topastri e l'incuria l'avevano reso una massa informe
il corpo fanale per il '51 gentilmente regalato da Shiftman anche se un po' vissuto tornera' come nuovo. grazie Fabio![]()
tolto la sacca,sul telaio sono rotto gli attacchi per le molle per la sacca porta attrezzi. li rifaremo
smontaggio devio
smontaggio manubrio
smontaggio sterzo
eccolo tolto cos'ì possiamo a levare la serratura chiusa senza chiavi![]()
bellissima di sicuro ne farai un gioiello, con tutti gli accessori poi..... ele scusa ma quel motore dove ha il numero di serie grazie in anticipo![]()
fantastica e poi a questo prezzo un vero affarone.![]()
hai veramente fatto un affarone complimenti io il v 30 t l ho pagato 3000 e lo devo tutto restaurare cmq toglimi una curiosità ma la pancia lato motore ha per caso un blocco per farla rimanere su?