una bella stuccatina...............
una bella stuccatina...............
purtroppo lo sportellino trovato chiude peggio del suo e non si trova bene con la sede per cui si e' pensato di restaurare l'originale chiudendo il buco e cannabilizzando la chiusura a levetta.....di 2 ne e' saltato fuori 1![]()
complimenti scommetto che prima di natale sarà già pronta......![]()
No....
veramente l'ho gia' scritto....sverniciatore chimico e poi togli e residui con la spazzola per metalli![]()
vquesta e' la faro basso della fine '52 acquistata x 300 eurozzi,c'e' solo la sella che e' di un vl3 per il resto bellissima senza botte.
Confermo quello che detto prima......
Ele..allora per pulirei residui di vernice hai usato la spazzola di ferro??
Non è troppo aggressiva????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Leggo ora questa FANTASTICA discussione e ovviamente, oltre che averla letta tutta d'un fiato con immenso piacere, non mi resta che confermare la tua bravura ELE.
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
e vai di fondo!
Sono ansiosissimo di vederla finita. Per me è la più bella vespa in assoluto, per me un sogno, vedere la tua mi rende comunque felicissimo. Continua così![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
splendida,quando si vernicia???????
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....