Sono ansiosissimo di vederla finita. Per me è la più bella vespa in assoluto, per me un sogno, vedere la tua mi rende comunque felicissimo. Continua così![]()
Sono ansiosissimo di vederla finita. Per me è la più bella vespa in assoluto, per me un sogno, vedere la tua mi rende comunque felicissimo. Continua così![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
splendida,quando si vernicia???????
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Secondo me non hai capito....Ele diceva che dalle TUE parti hanno trovato la 98 coi documenti....quindi intendeva vicino a Lecco....quindi abbi fede che se giri, giri, giri...e hai un culo grosso come una casa magari trovi una N o una R.....per una '51 o una 98 devi essere devoto al Dio Vespa come Ele e inculcare in tutti quelli che ti circondano il verbo cosi che quando uno dei tuoi discepoli si troverà davanti un bel ferro molto arrugginito allora gli verrai in mente tu e ti farà una chiamata....
in bocca al lupo....
Hai proprio ragione, avevo inteso male
Beh, ma io il "verbo" lo ripeto continuamente a tutti, ma mio cugino ne ha trovata una e se l'è presa lui50 sportellino piccolo e tutti gli altri alla parola vespa mi dicono che ho rotto il c@.....
Ele mi adotti?Lavoro, non sporco ed obbedisco
Cavolate a parte...Come va con la "bellezza"? Procede la sua elevazione a meraviglia?
Il mio primo!!!