ho portato a casa la scocca perche' ho sostituito i listelli pedana e quelli rifatti anche se li vendono per il modello specifico vanno sagomati,tagliati e bucati.......meglio farlo prima di verniciare!![]()
ho portato a casa la scocca perche' ho sostituito i listelli pedana e quelli rifatti anche se li vendono per il modello specifico vanno sagomati,tagliati e bucati.......meglio farlo prima di verniciare!![]()
Eleboronero ti invidio quando scrivi che porti a zincare, brunire, fosfatare, cromare ect ect....... qui dalle mie parti nessuno fa cose simili e bisogna spedire tutto in capo al mondo o quais!!
Buon divertimento con i listelli pedana che oltre costare un botto (li presi da cartier-pascoli) vanno pure sagomati e non poco...
Corrado
effettivamente abitare nel buco del kulo dell'emilia ha i suoi vantaggiil + lontano e' il cromatore che dista 40 km......
i listelli di pascoli sono i migliori perche' ha gli esterni sagomati giusti,mentre gli altri che costano la meta' usano una lista a mezzaluna come riempitivo c'e' da lavorare di + ma il risultato e' identico.![]()
vabbè la vespa mi fa sbavare...ma vogliamo parlare di quel simpaticone di cane che ti ritrovi?????![]()
![]()
Buon lavoro!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
e' l'aiutante Oscar
![]()
splendido!!!!!!!!!! Che viso incredibile con quella macchia nera solo sulla destra! Mai visto prima....complimenti!!!!
Beh già che siamo off topic ti fò vedere la mia....chiedo scusa non interrompo più la discussione
![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
bella! come si chiama?![]()