intanto S.Mauro (il mio amico carrozziere) passa l'antisiliconico..(si dice cos'ì?)
Come mai il serbatoio non lo vernici semi-inserito nella scocca?![]()
Qui sul forum ho imparato che all'epoca in fabbrica il serbatoio veniva collocato al suo posto e sollevato di pochi centimetri in modo tale che lateralmente non veniva verniciato ed impediva di verniciarsi anche l'interno della scocca che rimaneva solo col fondo rosso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
e vai 1 mano di verde 6002!!!!!!!![]()
Mi sto per commuovere...Io amo quel modello di vespa!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Le è prorprio bellina.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
letto tutto d'un fiato!
complimenti, davvero un bel lavoro finora!
buon proseguimento!
ps: prima di aprire il post, nella mia ignoranza pensavo che v32 si riferisse ad una guzzi... ho in testa una v35 di un amico e la vedo dappertutto ormai!
e dopo una carteggiatina la 2 mano e dopo questa altra carteggiatina e la 3 mano
grazie a tutti![]()