finito questo facciamo passare la guaina grigia per il faro nel passa filo, nel reggi guaina e la facciamo uscire nel fanale![]()
finito questo facciamo passare la guaina grigia per il faro nel passa filo, nel reggi guaina e la facciamo uscire nel fanale![]()
e con questo purtroppo abbiamo finito il tempo da dedicare a Riccardo![]()
Complimenti, se ci lavori solo il sabato, non vedo l'ora del prossimo per vedere i progressi.
Sta venendo una meraviglia.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
grande ele!!!
una curiosità, ma quanti restauri hai effettuato in vita tua?
e solo di vespe??
ciao e complimenti!
allora a sabato prossimo
complimenti per il restaurosta uscendo perfetta
![]()
Io, se non ricordo male, misi un pezzetto di quelle cartelline rosse per contenere i documenti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok,ci metto o una rondella d'acciao o ne faccio una in fibra![]()
nero matt cioe' nero opaco![]()
semplicemente fantastica......![]()
Mamma mia che bella che sta venendo!!!! Complimenti!
Chiedo perdono eleboro, mi sono proprio perso tutto il lavoro.. complimentissimi..
sei un grande!!!!!!!
di nuovo grazie a tutti.
intanto ho risolto l'enigna delle rondelle tra telaio e portapacchi:
ci vanno solo quelle ed erano fatte in sughero.![]()
Ma alla fine cosa monterai questo????![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ho parlato con il mio amico che ha il bauletto in alluminio per faro basso... Appena le faccio posto le foto..... Ciauz
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Che bello questo accessorio della poggiani... Non lo avevo mai visto....