Complimenti comunqueOgni passo mi appassiona sempre, adoro questo modello di vespa!!
![]()
Complimenti comunqueOgni passo mi appassiona sempre, adoro questo modello di vespa!!
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Maurizio stai facendo un lavoro perfetto, neppure da mamma Piaggio Riccardo avrà ricevuto tanta ed esperta perizia nel montaggio!! Complimenti![]()
tutti aspettiamo lo stato di avanzamento lavori.... dai ele non farci sbavare![]()
Non capisco perchè mi annulla la sottoscrizione a questa discussione!
Che bel lavoro che stai facendo! Complimenti!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
non ho resistito per cui ho provveduto al premontaggio del manubrio per vedere se tutto finalmente filava liscio
ecco la manopola del cambio con la leva della frizione e la sua vite di fermo
il tutto viene accoppiato al manubrio e bloccato dalla vite passante nel supporto d'alluminio del registro dei fili del cambio. verificato il buon funzionamento.......finalmente![]()
Bravo Ele, continua senza sosta, qui tanta gente ha la bava alla bocca![]()
Io di sicuro![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
passiamo al lato accelleratore. infiliamo la manopola del gas, poi l'anello porta devio, mettiamo la leva del freno anterore e fissiamo il tutto con la sua vite.