Grande Ele, con il fai da te non sbagli di certo. Potresti iniziare a produrle tu quelle corrette![]()
Grande Ele, con il fai da te non sbagli di certo. Potresti iniziare a produrle tu quelle corrette![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Credo che farebbe felici molti anche solo con la dima![]()
ora il lavoro + complicato:
mettere la guarnizione benzina del tappo.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ele vederti all'opera è sempre un piacere...... sei bravissimo. questo periodo sono impegnato a sgomberare un vecchio magazzino sai quanti fogli di sughero ho buttato via??? e pensare che proprio mentre conferivo lo scatolone pensavo di avere anche le dime tondi per le guarnizioni serbatoio. quel materiale lo si usava per rivestire le bottiglie di mirto che poi vendevamo in negozio.ero troppo preso male e non ho indugiato a buttare tutto nel container........![]()
azz. peccato........e' buono pure per fare il presepe!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!