ora possiamo montare il nostro portapacchi. prima però mettiamo i fermi bruniti con le apposite gomme ferma serbatoio e il suo distanziere brunito.
appoggiamo sopra il portapacche e lo fermiamo posteriormente con 2 rondelle e 2 dadi nichelati
ora possiamo montare il nostro portapacchi. prima però mettiamo i fermi bruniti con le apposite gomme ferma serbatoio e il suo distanziere brunito.
appoggiamo sopra il portapacche e lo fermiamo posteriormente con 2 rondelle e 2 dadi nichelati
Adesso è un bel sabato vespistico![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ora ci dedichiamo alla sella. la fissiamo anteriormente con il suo dado interponendo l'asta dell'aria e posizionandola in modo di fermarla nel piolo di riscontro.
fatto questo fissiamo le 2 molle cromate al telaio di Riccardo con le sue rondelle e dadi nichelati
Ti sei passato il sabato.........e bravo ele....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
bene per adesso il nostro Riccardo si ferma cos'ì, spero di continuare al + presto (ora si inizia ad intravedere la fine del tunnel)![]()
Praticamente un capolavoro, e poi targata PC1 come la mia VM2![]()
Ormai non manca molto Ele, ma quando sarà finito Riccardo e verrà acceso, allora le foto non basteranno più, vogliamo un filmato![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lette 24 pagine tutte d'un fiato... bel lavoro. ;)
caro ele, per l'ennesima volta complimenti. se ricordi diversi post fa ti dissi: questa è in giro prima di natale, e tu eri scettico. mi sa che sabato prossimo fai il filmato che ormai tutti aspettiamo.......![]()
Wow bel lavoro complimenti
è sabato e ele ancora non si vede a mostrare lo stato di avanzamento...... io lo so quello è a spasso con riccardino.......
ricordiamoci che è nostro (l'ha detto lui) lo deve tenere con cura.....
ele ajòòòòòò fai vedere il filmino.....
Sai che lo credo anche io!? Mi sa che oggi se l'è spassata con Riccardo!![]()
Il mio primo!!!
ragazzi mi spiace ,ma il nostro Riccardo per una decina di giorni deve rimanere al punto in cui e'.
![]()
Ok, però tienilo al caldo che fa freddo e abbi cura di lui![]()
Il mio primo!!!
Mi sono letto tutte le 24 pagine....una sola parola....sbav![]()
Scusa Senatore
dal profondo della mia ignoranza in materia...
VMB 1T...è possibile che abbia letto male?
eppure il telaio con questa sigla è di una FB, come fà ad aver la sigla di un ET3?
Lavoro superbo Ele, davvero pochi se ne vedono di così accurati e precisi.. ...A livelli di sala operatoria!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!