C'è una B di più nella sigla di quel telaio.
Non hai fatto foto?
C'è una B di più nella sigla di quel telaio.
Non hai fatto foto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho il piacere di comunicare che ieri sera in clinica il nostro Riccardo e' nato,ha emesso il suo primo vagito dopo tanti anni,gli occhi funzionano come pure la voce.
il papa' era molto emozionato. a breve (quando smettera' di piovere) mettero' le foto del fanciullo finito.
grazie a tutti per il sostegno e buon natale![]()
bene bene, un nuovo membro nella cucciolata!!!![]()
Giusto oggi volevo scrivere in questo tread per sapere che fine aveva fatto Riccardo e con grande gioia leggo il tuo intervento.
Ti faccio i miei migliori auguri per Riccardo e per Nataleansioso di vedere foto e magari un filmatino di quella meraviglia rinata.
Di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti...anche se..facci vedere le foto, van bene anche col flash!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Auguri e...foto foto foto!
ho seguito questo post con interesse fin dal rinvenimento del nostro riccardo.... complimentoni per l'esecuzione del lavoro e tanti auguri, goditelo... per le feste poi, altri auguri a te e tutti i tuoi cari....![]()
Ma lo hai fatto di proposito a farlo nascere a Natale???
Megalomane......![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
augurissimi ele!!!
Auguri di un Sereno Natale e Complimentoni per la Vespa, aspettiamo con ansia le foto!!!!
Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum!
Ele....ma le foto?!?!?!?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
lato motore
STUPENDA!!!Se vuoi vengo io a fare un bel video
Ti faccio vedere come si fa e mi filmi mentre scappo in sella al tuo Riccardo
Scherzi a parte, di nuovo complimenti per il bellissimo risultato e l'ottimo lavoro. Adesso siamo ancora più ingordi e vogliosi di foto!![]()
Il mio primo!!!
Bellissimissima !!!!!!!!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
fissato la ventola con i suo dadini con i fermi in ottone ,messo l'anello di fermo,il copriventola verniciato con le viti brunite e fissato la cuffia con il suo dado. poi mettiamo il feltro,l'anello nichelato e fissiamo la leva della messa in moto con i suoi bulloni cromati, mettendo il suo fermo con la coppiglia.![]()
Ele,ma ce li rimetti i fregi che c'erano sui cofani?