A me viene 3106€ compreso l'acquisto. A dire il vero io ero stato molto più stretto perchè non avevo messo il costo di acquisto e l'avevo ragionata che il carroziere il colore lo aveva messo lui nel totale, smontaggio motore pensavo lavoro di cortesia e i pezzi a dire il vero li avevo pensati intorno ad un 450€ totali, forse proprio perchè non avendo simili mezzi non so quanto cari siano i ricambi.

Io lo valuto comunque come un ottimo affare, considerando che è un lavoro operato da te stesso (in maniera impeccabile per il mio modesto parere) hai il mio sogno di vespa e in più anche aggiungendo ancora qualche centinaio di € rimani comunque al di sotto di qualunque richiesta si veda in giro per il modello di vespa che è, restaurata o no che sia.

Per quanto riguarda la tua collezione e lo smaltire, io non ti conosco personalmente (e me ne dispiace) non so tutti i mezzi che hai e le loro condizioni, so solo che i tread che ho potuto leggere dei tuoi restauri, sono impressionanti e ti stimo.
Se mai smaltirai veramente, facci sapere ciò che hai e sa mai ti separerai da Riccardo, mi prenoto già ora come primo
Va che ormai so quanto ci hai speso, non tentare di ingannarmi per farci troppa cresta

Complimenti ancora.
Ciao, Ivan.