Ma quanto è bello Riccardo con quel contachilometri??![]()
![]()
![]()
Ma quanto è bello Riccardo con quel contachilometri??![]()
![]()
![]()
ottime osservazioni.
su quella del fanale non sono sicurissimo
ho visto che sui primi vm1 usciti a dicembre 52 mntava il fanale stretto.
bah
appunto. quanto culo hai gattaccio?
quel rolle è commovente.
(:invidia:)
questo significa che a seconda della fornitura montavano questo e quello!
niente di più semplice!
ciao
![]()
Bello il rolle
Oh....mi si è storto il pi...anton
io ho fatto acquistare una f.b. del '54 ad un mio amico, mediamente conservata con targa per 3000 euro e quello che ha fatto decidere e' stato il rolle con supporto con il s.cristoforo montato.
oggi ho montato i salvascocche lucidate e il copri selettore in alluminio.
...
,,,
ci stanno da dio!
ciao ele complimenti per gli accessori ci stanno molto bene ma come si fissano?anche io li possiedo ma non li ho montati per via dell fmi per quanto riguarda la domanda alla targa oro ma quelli che possiedo non mi sembrano adatti alla mia peppa domani li posto e mi dici ok che ne pensi.ma il copriselettore era già sul tuo riccardo o lo hai acquistato dopo?dove lo posso reperire anche per la mia bella?
l'fmi non vuole accessori (neppure il cuscino posteriore) per cui li monto dopo avere l'iscrizione al r.s. mentre x l'asi vanno bene purche' siano coevi.
il copriselettore di alluminio era gia' montato su riccardo, tu lo puoi trovare nei vari mercatini o sui siti di aste oppure esiste rifatto,ma in acciao e quello gia' periodicamente su ebay.
per montarlo basta fissarlo con il dado del motore. gli altri fregi sono fissati con viti passanti![]()
cavolo quindi mi dici che devo eliminare il cuscino posteriore?
Più di una volta ti ho detto che Riccardo è spettacolare. E' il mio modello di vespa preferita, con gli accessori sta bene ma senza offesa, la preferisco senza
Il rolle invece è super!!!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
certo e' anche scritto chiaramente che vanno rimossi gli accessori (e per le vespa monosella il coscino era considerati tale):
La Commissione si riserva la facoltà di assegnare a propria discrezione la targa metallica di merito ai motocicli prodotti fino al 1980 compreso e di poter richiedere la visione del motoveicolo sia durante l’iter dell’iscrizione che in seguito. Per gli scooter (vespa, lambretta, ecc.) come per tutti i motocicli vanno assolutamente rimossi gli accessori (tappetino, modanature,porta ruote ecc.);
![]()
Il Rolle è veramente da spavento sembra uscito di fabbrica.....concordo con te che i parasacche lucidi a quel modo danno un tocco di classe inequivocabile alla tua vespa.....Perfetta !!!!!
carissimo, quanto ti è costato il fanalino?
grazie
Sempre piu bella, bravo
wow. quando ci torni mi fai un fischio?
graziee
Ciao Riccardo, ho seguito con interesse tutte le fasi, dall'acquisto con scaltrezza al più piccolo particolare, finemente riportato a storico splendore.
Complimenti, se ti dovesse ricapitare, fammi un fischio verrei volentieri a darti una mano.
![]()