Ormai le distanze sono dettagli, così imparo cose nuove ,conosco persone e, posti incantevoli della nostra Italia.
no comment.....mi si è aperto unmondo...mi sono reso conto che mi mancano un sacco di gommini...tipo i passa guaine sul pinteno dello sterzo...da pascoli non li ho trovati..
poi il passa impianto elettrico dal vano carburatore al motore...e il batti pancia lato motore....
vedo di recuperarli da qualche parte..
Ma a cosa ti riferisci?
Ne sto restaurando una anche io ...una v31 del 51....e sto prendendo spunti dal restauro di "Riccardo"....e mi sono accorto che ci sono dei gommini di cui non sapevo manco l'esistenza...![]()
Aaa certo, è un mondo a parte...per fortuna c'è il Signor Gatto.![]()
Gatto?!?!?
devo passare più spesso dal forum Restauro Wideframe!!! Complimenti per tutto!!!
Ciao Gioweb
l'ho pagato 36 euro.![]()
Urge aiuto.... La lampadina biluce da 6volt non passa dal foro della parabola!!!!
Mmmmmh..... No!
Cmq ho preso il fanale completo nuovo... Il suo originale
Non ce l'ho.. Il problema è che dalla parabola non si puo staccare il vetro per infilare la lampadina da davanti...mentre sull'originale
Si.....
Comunque la lampadina va infilata da dietro ....![]()
Non PASSA!!!!
cerca una lampadine di diametro + piccolo, anch'io ho avuo lo stasso problema.
![]()
Dove posso trovarla?
Da un ricambista ben fornito dovresti trovarla senza troppa difficolta portati il faro per non sbagliare
![]()
Altro piccolo problema... Qualcuno sarebbe cosi gentile di mettere una foto col devio luci aperto in modo da vedere come vanno collegati i fili!?!? Ho visto 70mila
Schemi ma neanche uno corrisponde al mio devioluci!!!!
Chi cerca trova.... e questo è quello che dovrebbe fare al caso tuo.
PS. Maurizio se valuti che così si inquina il tuo 3d fallo presente e rimuovi tutto il superfluo![]()
![]()
ho provato anche con questo...ma i numeri del mio devioluci non corrispondono..per esempio non c'è il 4.....