....dunque Antonio aveva ragione.....
Il rubinetto è quello giusto, l'astina è quella sbagliata che dovrebbe avere una R al posto della A
Se non ti scandalizza troppo puoi anche tenerlo così
Riccardo
....dunque Antonio aveva ragione.....
Il rubinetto è quello giusto, l'astina è quella sbagliata che dovrebbe avere una R al posto della A
Se non ti scandalizza troppo puoi anche tenerlo così
Riccardo
Creative Engineering
no no non mi scandalizza dai... ormai mi sono affezionato ...!!!![]()
ragazzi mi sapete descrivere meglio il funzionamento del rubinetto?
chiedo questo perchè oggi mentre ero in giro a un certo punto(appena ho imboccato la tangenziale!!), ha dastricamente rallentato e si è spenta!!ho pedivellato un po! non ne voleva sapere di rimettersi in moto, fino a qnd sono passato su riserva ed è ripartita! dopo qlc km in movimento ho rispostato il rubinetto e dopo qlc metro ha perso potenza, allora ho rimesso su riserva, scalato la marcia ed ha ripreso potenza!!