Ciao a tutti,
oggi, dopo aver avuto i documenti e fatta l'assicurazione, ho fatto il primo giro con la 125 GT che ho restaurato e che conoscete.
Le impressioni di guida sono buone, frenata e accellerazioni soddisfacenti senza vuoti in ripresa insomma tutto ok.
La prova della candela sembra sia buona, un marroncino chiaro.
Un problemino però è venuto fuori, arrivato a casa dopo un breve giro fermo la vespa e dopo qualche minuto provo a riaccenderla ma non parte. Aspetto una mezz'ora riprovo e riparte ma ho dovuto lavorare parcchio con la manetta del gas per farla andare su di giri come se facesse fatica. Una volta avviata tutto ok.
La vespa monta un carburatore 20/20 al posto dell'originale 20/17 con 45/160 di minimo e 102/be3/160 la colonna del massimo.
La candela una b6hs.
Cosa potrebbe causare tale anomalia? Forse la candela b6 al posto della b7?
Datemi qualche consiglio.