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Discussione: Partenza a caldo difficoltosa

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di barroi
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    prova a cambiare il treno del minimo con un 45 140...per capirci quello che sicuramente avevi nel 20 17 ...e prova anche il 100 come massimo. Pulisci la candela e riprova...oltretutto tieni la vite di regolazione posteriore a un giro e mezzo..prova e se ci sono altri problemi vedremo

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    Grazie per la risposta, barroi.
    Proverò quello che mi hai consigliato.
    Per la candela pensi che la b7 sia giusta oppure lascio la b6?
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di barroi
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    io proverei a lasciare la b6 almeno inizialmente...è un pò calda ma il tuo è un motore che non sviluppa grande calore e potrebbe andar bene...

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di barroi
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    ovviamente non è da escludere un'anticipo sballato...anzi visto che è stata restaurata da poco è probabile

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    Il cilindro come è messo!? Potrebbe essere dovuto al fatto di fasce o GT usurato

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    salve a tutti,
    piccolo riepilogo delle prove effettuate:
    sostituito getto del minimo con 45/140-----> situazione invariata
    sostituita candela con b7hs-------> situazione invariata
    rgolata la distanza tra gli elettrodi della candela da 0,6 a 0,5 mm-------> leggero miglioramento, parte dopo due o tre spedivellate ma sempre con difficoltà
    l'anticipo non l'ho ricontrollato ma al momento del primo avviamento del motore lo verificai con la strobo ed era a posto. Potrebbe essersi spostato?
    Il cilindro era messo abbastanza bene (si può verificare dal post del mio restauro). Cambiai le fasce con delle nuove. Potrebbe non essere sufficiente e necessitare di un GT nuovo visto che quello che ho sotto è già alla terza rettifica?
    Il fatto di aver accostato gli elettrodi della candela ed avuto un leggero miglioramento, potrebbe essere sinonimo di bobina AT che quando si scalda perde efficienza?
    Aspetto risposte, grazie a tutti.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: Partenza a caldo difficoltosa

    Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Il fatto di aver accostato gli elettrodi della candela ed avuto un leggero miglioramento, potrebbe essere sinonimo di bobina AT che quando si scalda perde efficienza?
    Si. Ho avuto un problema analogo sulla GL. Cambiato la bobina ed e' andata a posto.
    Ma un getto del max da 102 su una GT non e' grasso. Sulla GL con 20-20 monto un 98 ed comunque leggermente grassa.

    Vol.

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