Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
ciao volumexit,
grazie della info.
Presumo che la bobina l'hai sostituita con quella del ciao?
Per quanto riguarda i getti la storia è andata così, il carburo originale della GT era un 20/17 che ho dovuto sostituire perchè ovalizzato e quindi non spianava perfettamente con il carter.
Ho preso un 20/20 sul quale ho montato i getti del 20/17 sul quale c'era il 102 come max.
Sinceramente la candela non è proprio color nocciola ma nemmeno nera che possa far presumere una carburazione grassa. Detto questo vorrei comunque ottimizzare la carburazione con dei getti giusti.
Sapresti darmi qualche informazione al riguardo?
Secondo te il freno aria e l'emulsionatore sono giusti?
Grazie
Guarda, io ho fatto diversamente, ho preso un 20-20 del PX150, l'ho montato cosi com'era, ma era grassa da far paura, gia da ferma accellerando si ingolfava. Ho abbassato il getto fino a 100. andava meglio e ho guadagnato quasi 10 Km/h(di contachilometri) rispetto al 20-17. Poi ho notato che tendeva comunque ad essere grassa, lo sentivo in discesa quando tiravo, che a un certo punto si ingolfava. Allora sono passato al 98 ed il problema e sparito. Ho poi controllato la candela che era un pelino scura ma niente di che.
Per la bobina, ne ho monata una simil originale in simil bachelite, penso della CEAB. Il problema e' sparito.
Finche non lho cambiata, ho dovuto viaggiare con il ponte della candela a 0.3mm. Solo cosi partiva e non perdeva colpi.

Vol.