Citazione Originariamente Scritto da Il Bresciano Maledetto Visualizza Messaggio
La mia danza della pioggia ha funzionato fin troppo bene sono partito da casa alle 06:30 sotto una pioggia battente e molto fitta , alle 07:00 ero a Mozzo dove mi sono concesso una calda tazza di caffè e latte accompagnata da una brioches.
Alle 07:30 sono stato raggiunto dal resto della combricola tranne Mickseven che con un leggero ritardo ci ha fatto pensare male , nel senso che si incominciava a fare largo l'idea che si fosse lasciato prendere dalle voglie di passare questa "spendida" domenica sul divano.
Insomma tutto procedeva alla grande tranne ... ad un certo punto a Moggio verso le 10:00 in una curva dove era appena stato rifatto un pezzo d'asfalto la mia Vespa ha deciso di farmi sentire il sapore dell'asfalto.
Prima ha sbandato con il posteriore quasi facendomi cadere e puoi ( non chiedetemi come....) si è imputata sul davanti facendomi fare un bel volo....
Il risultato è una gran botta sul ginocchio destro ed alcuni graffi sulla Vespa !!!
Prontamente ho ricevuto soccorso da un paio di automobilisti di pasaggio e subito dopo sono tornati indietro i miei compagni...
Ringrazio TUTTI in particolar modo Stefano e GianPietro per l'aiuto che mi hanno dato e la pasienza che hanno dimostrarato!
Mi dispiace non aver preso parte alla conclusione della gita ma avevo ormai l'animo scosso da quello che era successo (è la prima volta che tocco l'asfalto in Vespa) , spero che il proseguimento sia stato piacevole.....
Ecco alcune foto della Vespa

Cavolo, mi dispiace!

Come va il ginocchio?

si vede che sono le più gettonate, questa estate, mio suocero, quando mi ha tamponato, ha sbattuto pure lui il ginocchio destro....

Complimenti per il "giretto", attendo foto!

io oggi, ho avuto l'ennesima delusione vespistica, diluvio, e un simpatico mini raduno autunnale cancellato!!