Io sabato e domenica lo dedico esclusivamente alla famiglia, finché mi sopportano...
Io sabato e domenica lo dedico esclusivamente alla famiglia, finché mi sopportano...
Belle foto MrDi quelle SS,ce n'era una anche nel mio paese,era di un costruttore con la passione delle auto sportive.
bel giro...occhio però a non farti avvicinare dalle volpi....potrebbero avere la rabbia! rimangono però sempre bellissimi animali! che fortuna averne vista una così bene!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
bellissima la volpe e il paesaggio!
non da meno la 500n e le ss!
Le volpi sono belle ma come detto sono il primo vettore di rabbia in Italia, seguite da conigli selvatici e scoiattoli. Fotografare ma stare alla larga...
Le volpi sono anche buone e una volta cotte non c'è pericolo per la salute, però essendo contro la caccia quando ne vedo una cerco di convincerla al suicidio!![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Devi fare attenzione, le volpi sono notoriamente furbe come loro stesse, quindi mentre cerchi di convincerle potrebbero rubarti il portafoglio, o peggio ancora.... La vespa![]()
![]()
![]()
che bellina la volpe,speriamo che si salvi dai cacciatori...mondo ingiusto...![]()