Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: BASTARDI (no a voi!!!)

BASTARDI (no a voi!!!)

Ragazzi la notte fra domenica e lunedì 5-6 la mia vespa è stata sfregiata!!!!
    MALEDETTI!!!!
    In pratica mi hanno forzato il cassettino del mio px per rubare mezza boccia di oliaccio di scorta dell'api! me l'hanno veramente divelto e anche se non è un danno grave mi sono incazzato da bestia. BASTARDI un altra volta! AIUTO adesso keffaccio, lo ricompro e lo rivernicio? e dove? lo porto ad addrizzare dal carrozziere... e, stucco e rivernicio? Si trova???
    PX125E VNX2T
    SCUSATE LO SFOGO MA L'ITALIA SI E'RIEMPITA DI DISPERATI DELIQUENTI CHE FANNO SOLO DANNI E STANNO QUASI MEGLIO DELLA GENTE CHE LAVORA

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    SCUSATE LO SFOGO
    tranquillo fai pure,certo spiace sentire ste cose.per la riparazione
    non sara' difficile a quanto vedo e' bianca e non metallizzata,percio'.
    Comunque hai letto la risposta dei pedalini?Ciao

Mi dispiace... sono passato anch'io con la Vespa (una vita fa) e con la macchina con l'autoradio. Sono cose che ti tolgono la fiducia nel prossimo.

Era un pò che non sentivo di furti du mezzi "popolari"... qualche giorno fa il telegiornale parlava di nuovi furti ai danni delle biciclette! Che si tratti dei nuovi turisti????

A proposito dove stai? Luogo di villeggiatura?

Ciao e... spero che trovi un carrozziere bravo e comprensivo... perchè ultimamente se dici che hai un golf GTI Turbobenza sembra che sei meno ricco di uno con la Vespa!

Si ho visto e ti ringrazio ma non è per adesso vista la sorpresa....
    per il pezzo nuovo dove mi rivolgo?
    Io comunque sono di Fermo e la villeggiatura qust'anno la faccio a casa tranne Montelago in vespa.Io sono quello tutto a destra col px celeste CIAO REG°à
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29
    ..su ebay ho visto di recente in vendita sportelli portaoggetti di questo tipo..
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21
    Probabilmente cercavano i documenti della Vespa ( DA NON LASCIARE MAI NEL CASSETTINO , SEMPRE NASCOSTI O CON IL GUIDATORE )....

Dovresti trovarlo senza problemi da un rottamaio , e' un pezzo poco richiesto .

Se non l' hanno al momento lascia detto che te lo tengano appena ne arriva uno , di Px purtroppo ne buttano ancora parecchi .

Ciao
    GUABIX

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21
    Ma dei documenti di un targato che se ne fanno?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •