Beh, il motore non si accende :( Poi davanti ha qualche bozzo e sotto la scritta vespa (storta) ci sono dei graffi! xD Almeno un aiutino per il motore?? Speravo di riuscirla a fare per maggio in occasione della Vespata a Bologna!
Beh, il motore non si accende :( Poi davanti ha qualche bozzo e sotto la scritta vespa (storta) ci sono dei graffi! xD Almeno un aiutino per il motore?? Speravo di riuscirla a fare per maggio in occasione della Vespata a Bologna!
La sella la faccio rifoderare i cerci booooooh! Comunque non so che fare col motore!!!!!!!!!!! Ah ho dimenticato che ha dentro della miscela del 1970 ahahahahah
Ciao e benvenuto.
Beh, il motore direi revisione totale, cuscinetti, paraolio e al massimo vedi il gt. Diciamo pure che con una spesa umana lo rifai a nuovo.
Lucidata alla carrozzeria e sistemi la sella poi è ottima così.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma se lo volessi fare io c'è una guida?? Comunque grazie a tutti delle risposte!
Nessuna idea?? Sabato l'ho portata a mettere a posto il motore! Per la ruggine del parafango anteriore si può fare qualcosa??