i lavori piano piano procedono,domani si va dal ricambista a prendere un pò di cose tra cui kit parastrappi,bobina,e altre coseucce,penso che per settimana prossima il motore sia chiuso
i lavori piano piano procedono,domani si va dal ricambista a prendere un pò di cose tra cui kit parastrappi,bobina,e altre coseucce,penso che per settimana prossima il motore sia chiuso
stassera porto tuttto in rettifica,così faccio rimbiellare l'albero,rettificare il cilindro e dare una controllata hai carter,una domanda come si cambia la crociera? e poi se qualcuno ha una foto del cambio assemblato mi farebbe un grosso piacere![]()
uiela ragazzi dopo molto tempo riaggiorno,il motore finalmente è partito e gira molto bene,ho finito di smontare tutto dalla vespa e l'ho portata dal carrozziere,lui mi ha fatto vedere che hai i codici colore ma ve li chiedo anche a voi per stare più sicuro,lui usa la vernice max mayer,ma avevo letto da qualche parte che nn và molto bene giusto?questa vespa la devo finire molto bn perchè purtroppo chi me la regalata(mio nonno) sta molto male e voglio riuscire a fargliela vedere finita un saluto grazie mille
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
appunto per quello che ho scritto qua che i sono molti esperti,oggi ho anche ordinato il bordo faro le guarnizioni bianche che ci sono dietro la terga e dietro il faro posteriore,dietro il clacson e quelle delle pance laterali,poi il bordo scudo i listelli della pedana,la guarnizione del serbatoio,poi vi devo chiedere una cosa,visto che le varie viti devoino subire vari trattamenti ad esempio una lucidata l'altra spazzolata e cosi viasapete se vendono qualche kit di viti nuove?![]()
oggi sn andato dal carrozziere per vedere come procedevano i lavori,ha gia cominciato a raddrizzare il telaio ed ha cambiato le pedane,questa vespa in questo week-end ha preso molto più valore perchè il mio povero nonno che me l'ha regalata è morto,ed io rimango con un rimpianto perchè gli avevo detto che riuscivo a fargliela vedere finita,speriamomla veda da lassù
mi spiace per il nonnino, tranquillo da lassù la vedrà sicuramente.![]()