Perdonami spesso sono di coccio, cioè questa persona si fa pagare? Tu paghi questa persona per aiutarti a rimontare la vespa?
Perdonami spesso sono di coccio, cioè questa persona si fa pagare? Tu paghi questa persona per aiutarti a rimontare la vespa?
si,lo fa come hobby se vedi nelle foto che ho messo vedi altre vespe che ha da fare,sabato pomeriggio aveva la mia,una vnb2t 2 50 special e 2 lambrette
[QUOTE=fabrizi castel;579410]si,lo fa come hobby se vedi nelle foto che ho messo vedi altre vespe che ha da fare,sabato pomeriggio aveva la mia,una vnb2t 2 50 special e 2 lambrette[/QUOT
Sono rientrato solo ora, ti ho fatto quella domanda perchè spesso si chiede aiuto ad un conoscente, un amico e così via, quindi può sembrare scortese imporsi sul metodo da utilizzare(quindi si discute). Ma qui tu stai pagando profumatamente questo tizio che a conti fatti non" conosce tanto bene il fatto suo".Devi esigere che il lavoro sia fatto come si deve. Se mi permetto, ci permettiamo, è solo per l'unione, la passione vespistica che ci accomuna.
Ognuno è libero di stracciare i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe, ma farsi abbindolare da presunti guru, no!
Scusa ma quando ho sentito che il carrozziere ha avuto tutti quei soldi mi è salita la pressione, me lo sono immaginato che si sfregava le mani al pensiero di quel guadagno facile.
Che rabbia!
Per la carrozzeria ti hanno già risposto egregiamente, visto e considerato che il suggerimento te lo ha dato un carrozziere; lo smontaggio e il rimontaggio, senza rompere tutto nello smontaggio e, rimontando tutto con criterio(l'ho fatto fare) pago 150€.
Considera che non ci vuole tutto questa scienza per chi è pratico.
ti fanno un buon prezzo,da noi è quello che costa meno e con più clienti,poi dipende anche molto da zona a zona
vabbè... i prezzi variano, e qui non ci piove, vi porto un'altro esempio, qui dalle mie parti, nessuno monta e basta, il prezzo della sola mano d'opera è dato da tutto il servizio di smontaggio, portare il telaio in sabbiatura, andare a riprenderlo e portare in carrozzeria, poi si inizia il rimontaggio. Nel frattempo, si sono acquistati i ricambi di carrozzeria. Il tutto per solo 500 euro. Chiavi in mano![]()
Tornando in topic, gli errori commessi sulla tua vespa, sono recuperabilissimi, basta togliere i rivetti e mettere i ribattini.
Posta le foto dell'avanzamento, nei particolari.
ma a me forse per la mia inesperienza,togliendo qualche stupidatina è un buon lavoro,e io nn sò da voi i prezzi ma per assemblare completamente una vespa 200 euro mi sembrano pochi,cè gente da noi che nn sono restauratori professionisto e ne chiedono 400