nessuno sa rispondermi?magari sartana
nessuno sa rispondermi?magari sartana
nessuno sa rispondermi?
Così a spanne direi che è un problema elettrico, tipo la bobina che quando si riscalda non fa più il suo lavoro.
Oppure un problema di ingolfamento: magari visto che sei in rodaggio vai piano e hai la carburazione un po' grassa e questo ti "imbratta" la candela ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
oggi ho revisionato il carburatore ed era un po' sporco,una volta pulito il motore e' partito subito anche se fa un po' di fumo ma e' la miscela a 3%,pero' vorrei anche regolargli il minimo come posso fare?monto un getto max85 minimo 45 e starter60.come vi sembra?
potete rispondermi cortesemente?
oggi ho risolto tirando un po' il motore giusto per sgasarla poi ho sostituito la candela e adesso non ha piu' problemi,riguardo i getti sono esatti o cosa dovrei cambiare?
ma cosa vuoi dire?
ciao a tutti,vorrei sapere che albero motore monto sulla mia 50 special,nella biella ci va la gabbia a rulli e poi il dado che va avvitato nella sede del volano e' da 14mm.grazie in anticipo a tutti
come si fa a dirti cosa montare che del motore non si sa nulla, tranne che è un 102 dr?
tu non sai sei il piatto di spaghetti mi ha saziato o no perchè non sai quanto peso, quante kcal consumo, quanto mangio e che metabolismo ho
io non so se quel getto che hai va bene o no perchè del tuo motore non sò nulla.
PS non fare il rodaggio con la miscela al 3% abbondante come dici - non serve a nulla, se non a sporcarti di più candela e marmitta
nessuno sa rispondermi?
monto un 102 olimpya,carburatore 19/19 e marmitta polini a banana,che getti mi consigliate?e poi riguardo la miscela a quanto devo farla?posso accelerare a volte per sgasarla?
se vai sempre via con un filo di gas con la miscela al 3,5% la vespa fa fumo
ne fa di più se sei grasso di carburazione
che candela hai montato? e.....hai dato una tirata e verificato il colore?
per il rodaggio
http://old.vesparesources.com/offici...-rodaggio.html
qui ognuno dice la sua
un normalissimo albero 50
se non è mai stato toccato da nessuno è un albero pk50s trapiantato sulla tua special
altrimenti è il tuo albero originale che è stato reimbiellato
NOTA: non aprire 1 post per ogni domanda: continua con quello che hai aperto
ma melo regge il 102 olympia?
la candela e' sul nocciola scuro,ma riguardo la vite che si trova vicino al filtro serve per smagrire e ingrassare la miscela,ma come funziona?nel senso quando si svita cosa compromette?
nessuno sa rispondermi?
ciao a tutti vorrei sapere che velocita' potrebbe raggiungere la mia special con 102 olympia,carburatore 19/19,marmitta polini a banana e rapporti 24/61.anche se molti mi hanno detto che non riusciro' a tirare la quarta quindi mi hanno consigliato una 24/72,ma originale quanto mi costa sia il pignone che la campana?grazie in anticipo a tutti
ti ho unito le discussioni
è meno dispersivo così
un tizio mi vuole vendere per 40 euro una campana piu' pignone originale della primavera mi conviene?