Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Carter spaiati!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Carter spaiati!!!!!!!!!!!

equivoco chiarito io parlavo in generale.. altro che culo... ci sarebbe voluto quello di giuliano ferrara per pareggiare...

cmq per la cronaca tempo fa capitati da un vecchio meccanico per dei ricambi e aveva in magazzino molti semicarter cosa lato friz.
    Mi disse che era usanza montare il semicarter lato volano per mettere l'avv elettrico sui px che ne erano sprovvisti..

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Carter spaiati!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,la mia esperienza con due carter diversi è del tutto positiva.
    Ho sempre sentito dire he due carter con lavorazioni diverse non vanno mai assemblati insieme,anche diversi meccanici mi avevano consigliato di non farlo.
    Io,testardo,invece ho voluto fare il tentativo,risultato?:15.000 km percorsi(anche in situazioni gravose)e il motore gira che è una meraviglia, e nessuna trafilatura d'olio. Coincidenza,fortuna,culo.........boooooooo per il momento sono passati quasi 2 anni e tutto ok.
    Il motore in questione è di un px125 del 82,purtroppo durante una revisione motore, il carter lato volano cadde rovinosamente a terra e si spacco il supporto ammortizzatore e fui costretto alla sostituzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •