smonta il carburo e puliscilo molto accuratamente
smonta il carburo e puliscilo molto accuratamente
il carburatore è "lindo"...
l'unica guarnizione non cambiata è quella della scatola, getti soffiati, filtro pulito ecc...
la paratia del tunnel è a posto e il foro dell'aria sotto la sella libero?
Il rubinetto della benzina potrebbe essere ostruito da porcherie.
Prova a staccare il tubo dal carburo, apri la benzina: deve uscire in maniera copiosa.
Se gocciola, sostituisci il rubinetto completo.
Fai come suggerito da Tommy.
Anche io ho pensato a problemi di pescaggio.
Scusa ma come ti trovavi un 116 di max, quindi hai il miscelatore? Il 118 va con carburo senza mix.
si è mix la mia... ho messo il 118 per la semi espansione sito, mi sa che passo al 20...
il rubinetto funziona a dover, nel senso che apre chiude e riserva
foro libero, paratia, mai toccata...
ho sempre di più il dubbio che sia il getto... roba elettrica non potrebbe essere, il comportamento pulsante lo farebbe pensare
mi dicono possa essere il paraolio lato volano... come posso testarlo e/o cambiarlo? che c'è da smontare?