buongiorno a tutti.
come da titolo sono diventato da poco l allegro possessore di un p150x del '79.
la mia vespina a livello estetico è direi bella, riverniciata di rosso da pochi anni, senza ammaccature, giusto con qualche graffietto sulle (perdonate se sbaglio il termine) scocche posteriori.
ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse?
inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px?
non fraintendetemi, non voglio farci le corse, però sabato sono stato al mio primo raduno e praticamente tutti avevano un elaborazione del genere sotto la vespa e, durante il giro che abbiamo fatto, ho notato che facevano molta meno "fatica" di me specie nei tornanti e nelle salite seppur facdendo la stessa velocità...(per meno fatica intendo giri più bassi e meno cambi).
in pratica lo metterei giusto per avere più coppia e più spinta in salita...
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano e mi scuso per la banalità delle domande ma non sono ancora molto preparato sulle vespe....