Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespista di primo pelo necessita di esperti per migliorare il suo p150x...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Vespista di primo pelo necessita di esperti per migliorare il suo p150x...

buongiorno a tutti.
    come da titolo sono diventato da poco l allegro possessore di un p150x del '79.
    la mia vespina a livello estetico è direi bella, riverniciata di rosso da pochi anni, senza ammaccature, giusto con qualche graffietto sulle (perdonate se sbaglio il termine) scocche posteriori.
    ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse?

inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px?
    non fraintendetemi, non voglio farci le corse, però sabato sono stato al mio primo raduno e praticamente tutti avevano un elaborazione del genere sotto la vespa e, durante il giro che abbiamo fatto, ho notato che facevano molta meno "fatica" di me specie nei tornanti e nelle salite seppur facdendo la stessa velocità...(per meno fatica intendo giri più bassi e meno cambi).
    in pratica lo metterei giusto per avere più coppia e più spinta in salita...

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano e mi scuso per la banalità delle domande ma non sono ancora molto preparato sulle vespe....

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Vespista di primo pelo necessita di esperti per migliorare il suo p150x.

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse?
    Segui questa guida e ti risparmierai di dover cambiare serrature
    http://old.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=17

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px?
    Un bel 177 DR... affidabile e giusto... al massimo potresti (forse) cambiare pignone. Ma per questo ti sapranno consigliare meglio di me

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespista di primo pelo necessita di esperti per migliorare il suo p150x.

problema risolo: ho trovato un kit che mi permette di aprire tutto con la stessa chiave!

e per quanto riguarda il motore ho trovato un buon meccanico che mi mette su un 180 polini...

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Che kit hai trovato? Posti il link!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Che kit hai trovato? Posti il link!
    Giustissimo! Shera con noi il kit!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •