Citazione Originariamente Scritto da 19paga78 Visualizza Messaggio
E' nouno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob...povera vespa
E chi lo decide? Tu?

Io dico vivi e lascia vivere.

Se uno fa un quadro, una statua o un opera d'arte che sia e a me personalmente fa cag*re, anche se la vende a 100k cosa me ne deve fregare a me? E poi nella descrizione non mi pare che millanti di essere un artista o parli riguardo la "bellezza o l'artisiticità" del pezzo...

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
Si è vero, uno con la roba sua ci fa quel ke vuole, proprio come è stato fatto dai romani con il colosseo che una volta caduto in disuso lo hanno semi - smantellato farci gli argini del tevere..... A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita... E' uno scempio e basta.
Allora dal tuo discorso anche i romani non dovevano smantellare il colosseo ma rispettarlo e recuperarlo, invece di farci gli argini del tevere...
..Ma poi come facciamo a sapere com'era prima lo stato meccanico/burocratico della vespa? E se fosse stata semidistrutta e avesse recuperato il recuperabile per poi fare questa discutibile "opera"?
Trovi forse meno scandaloso chi ti rifila dei PK distrutti a 1500 euro?

Criticare va bene, ma con la testa. Fare i moralisti e mandare email di protesta mi sembra davvero esagerato oltre che essere ai limiti del ridicolo.