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Discussione: Vespa 50 Special Da Riaccendere

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  1. #1

    Riferimento: Vespa 50 Special Da Riaccendere

    sartana1969 Oggi ho provato a tirarla un po Ho scoperto una cosa bruttissima.... Il mio DR non mi tira la Quartaa

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Vespa 50 Special Da Riaccendere

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry1993 Visualizza Messaggio
    sartana1969 Oggi ho provato a tirarla un po Ho scoperto una cosa bruttissima.... Il mio DR non mi tira la Quartaa
    vuoi sapere perchè?

  3. #3

    Riferimento: Vespa 50 Special Da Riaccendere

    Si ti prego dimmelooooooooo e se possibile anche la soluzione Ti prego

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Vespa 50 Special Da Riaccendere

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry1993 Visualizza Messaggio
    sartana1969 Oggi ho provato a tirarla un po Ho scoperto una cosa bruttissima.... Il mio DR non mi tira la Quartaa
    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    vuoi sapere perchè?
    Io la butto lì

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry1993 Visualizza Messaggio
    Frizione Denti Dritti Polini 24/72
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Vespa 50 Special Da Riaccendere

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Io la butto lì

    L'hai buttata bene
    polini non fa quel rapporto (24/72) nell sue campane in alluminio

    mi vien da pensare che, se sei sicuro del tuo pignone da 24, tu abbia su la 24/58 della polini (che è più lunga della campana originale et3)

    cosi' non fosse, potresti avere la 23/60, che è più corta come rapportatura ma lunga per il tuo motore

    RIMEDI: pochi a dire il vero
    la prima cosa che mi viene in mente è di mettere uno scarico meno votato all'allungo, quindi una padella o una siluro
    la seconda cosa che ti potrebbe aiutare è quella di abbassare la testata, per aumentare il tuo R.C.
    la terza di mettere bene a punto il tuo anticipo di accensione

  6. #6

    Riferimento: Vespa 50 Special Da Riaccendere

    Sono sicuro che e una 24 Vorrei tanto mantenere la mia Proma

    Quindi abbasserò la testa al mio DR.... Di quanto?? Un carburatore da 21 senza filtro mi aiuterebbe?
    E andro a mettere apposto da un meccanico buono l'anticipo d'accensione. Posso farlo io o e troppo complicato?

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Gabry1993 Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che e una 24 Vorrei tanto mantenere la mia Proma

    Quindi abbasserò la testa al mio DR.... Di quanto?? Un carburatore da 21 senza filtro mi aiuterebbe?
    E andro a mettere apposto da un meccanico buono l'anticipo d'accensione. Posso farlo io o e troppo complicato?
    inizia a misurare quanto hai di squish

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