...Kenny Roberts acquistato nell'88 in occasione del
viaggio a Nordkapp
...Kenny Roberts acquistato nell'88 in occasione del
viaggio a Nordkapp
Scherzavo,quello era un'imitazione di quello vero ricavata
dal tappo dell'antiappannante Nava chi se lo ricorda?
Questo e' il casco vero
fikerrimo il casco, colori stupendi!
Non mi ricordo l'antiappannante nava, ma, a proposito, i caschi nava che fine anno fatto?
mi ricordo del flaconcino dell'antiappannante...
la fabbrica non esiste più, ora in quello stabilimento c'è una ditta che produce accessori per l'industria del mobile...
qualche anno fa son tornati sul mercato caschi marchiati Nava, prodotti non so dove...li usava nel motomondiale Poggiali..
Pare che la ditta che li fornisse abbia deciso di non produrre più caschi per moto quello che si vende in giro sarebbero rimanenze o almeno questo è quello che mi ha riferito un rivenditore autorizzato del nord ovest d'ItaliaOriginariamente Scritto da DeXoLo
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Stupendo...
Ho anche io un casco della stessa serie: Shoei Kevin Magee 1988 e tuta completa dainese Eddy Loson 1987
Ma veramente il K.R. (Kenny Roberts) era della AGV, mi pare si chiamasse KR 2000. Lo ho avuto quando avevo la Ducati, alla fine degli anni 80, e lo ho tenuto sino a pochi anni fa, quando il vellutino interno si è sfarinato costringendoni a buttarlo. Era in fibra di vetro e costava non pochi soldini. Stasera provo a cercare qualche foto.
Ah Fabri' ti pareva che la Shoei si metteva a siglare un casco
con quel nome senza averne i diritti?
Ah Fabri' ti pareva che la Shoei si metteva a siglare un casco
con quel nome senza averne i diritti?[/quote]costava non pochi soldini.
Neanche questo me lo .....regalarono!!!!!!!
A quei tempi usav oancora l'Ago della Dainesetuta completa dainese Eddy Loson 1987
Con la Vespa?Originariamente Scritto da Calabrone
Mavvvàààà lo zione è andato in biemmevvù :DOriginariamente Scritto da dago
La NAva è fallita tanti anni fa, per poi tornare sulle scene, ma è nuovamente sparita!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io, tra il '72 e '84, usavo il "Paso" della AGV. Non era integrale, ma aveva una visiera praticamente "integrale"!
E' rimasto a Firenze, sfarinato pure quello.
Ciao, Gino