Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: prova di una polini per special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di special3marce
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: prova di una polini per special

sembra CHE sei stato l'unico a non capire (e poi si dice congiunzioni non congiuntivi, studio al liceo classico e queste cose le so) comunque, per fartelo capire, la mia vespa per avere un 75cc dovrebbe come minimo arrivare a 70 chilometri orari (e già mi sarebbe bastato) invece devo ringraziare il padre eterno se arriva a cinquanta. Se vuoi una spiegazione più dettagliata vieni nel mio paese e ti fai un bel giro sul mio ferrovecchio.

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: prova di una polini per special

Citazione Originariamente Scritto da special3marce Visualizza Messaggio
    sembra CHE sei stato l'unico a non capire (e poi si dice congiunzioni non congiuntivi, studio al liceo classico e queste cose le so) comunque, per fartelo capire, la mia vespa per avere un 75cc dovrebbe come minimo arrivare a 70 chilometri orari (e già mi sarebbe bastato) invece devo ringraziare il padre eterno se arriva a cinquanta. Se vuoi una spiegazione più dettagliata vieni nel mio paese e ti fai un bel giro sul mio ferrovecchio.
    ciao la vespa con solo i 75cc fa intorno ai 60,se monti un carburatore 19 e uno scarico aperto senza allungare i rapporti potrebbe arrivare a 70 ma non ci giurerei,specialmente se la tua vespa ha i cerchi da 9 ed è 3 marce.
    saluti
    alfio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •