Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: prova di una polini per special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: prova di una polini per special

se non vuole aprire il blocco per allungare i rapporti potrebbe iniziare montando le ruote da 10 invece che quelle da 9(dal suo nick deduco che la sua vespa sia 3m con ruote da 9 )cosi' facendo allunga un po'(ha gia la campana 18/67 credo)io ti consiglio un bel 102cc di qualsiasi marca,arrivi a 75 all'ora e ammortizzi il gap di ripresa che hanno le 3 marce.

VRista DOC L'avatar di marco77
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: prova di una polini per special

Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    se non vuole aprire il blocco per allungare i rapporti potrebbe iniziare montando le ruote da 10 invece che quelle da 9(dal suo nick deduco che la sua vespa sia 3m con ruote da 9 )cosi' facendo allunga un po'(ha gia la campana 18/67 credo)io ti consiglio un bel 102cc di qualsiasi marca,arrivi a 75 all'ora e ammortizzi il gap di ripresa che hanno le 3 marce.
    quoto assolutamente...
    ruote da 10" in luogo di quelle da 9", 75 POLINI (giusto per avere un po di brio in piu) carbu 19 pari e polini a banana... sui 70 effettivi dovresti arrivarci con rapporti originali; certo che se dessi anche una "tagliatina" all'albero...ma a questo punto dovresti aprire; e allora tutti i calcoli di ruote e rapporti non avrebbero piu senso!
    -memento audere semper-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •