riferito a iena, pensavo parlavi di k al posto di che
io ancora non capisco la differenza tra cerchi più grandi e più piccoli, lo zip sp per esempio ha cerchi piccolissimi e corre come un dannato![]()
invece parlavo del fatto che continui a dimostrare che nonostante il classico non sai scrivere in italiano
Se metti i cerchi da 10" vai ad aumentare "la distanza" percorsa per ogni giro di ruota. Quindi è un po' come se allungassi i rapporti.
Lo Zip SP ha i cerchi da 10" esattamente come la Vespa
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ho capito benissimo cosa intendevi, non rispetto la consecutio temporum, cioè scrivo tutti e due i verbi in un periodo allo stesso tempo, ma io quando faccio una domanda nel forum a QUST cose non faccio caso, le considero solo quando devo fare una versione od un tema(per questo ho voti di otto) , oppure quando parlo in maniera formale con qualcuno.
Poco fa ho letto una discussione che avevi aperto sull'uso errato dell'italiano nel forum, certo non hai tutti i torti, ma non credere che tutte le persone che errano grammaticalmente lo facciano anche di consueto, molte di loro lo fanno solo per sbrigarsi, e poi non mi sembra così incomprensibile il loro italiano!
Ma mica stai facendo una maratona.. ...Stai semplicemente scrivendo in un forum dove CHIUNQUE da qualunque parte del mondo può leggere, quindi è buona norma scrivere in un italiano discreto; usare abbreviazioni, "k", e altri espedienti non sono segno di buona educazione anche nei confronti di chi legge e deve sforzarsi per riuscire a capire bene il testo.
Almeno io la penso così...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
infatti! qui siamo partiti da una marmitta e siamo arrivati a parlare del buon uso dell'italiano, dichiaro questa discussione ufficialmente chiusa![]()