Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
Salve forum
sono un utente fresco fresco di registrazione e volevo fare un salutone a tutti ....
Già che ci sono volevo chiedervi un parere:
anche io come voi sono appassionato di vespe e oggi ho contattato un signore, a 18 km dal mio paese,appassionato e restauratore di vespe per chiedergli se aveva una special "sottomano" da restaurare, ad un max di 300€.
Premetto che non ho toccato mai un motore, ma diciamo che con i lavori fai da te me la cavo bene, poi come lavoro faccio il fabbro quindi saldare e verniciare non mi mette paura e credo che per prima vespa, da restaurare e da tenere, una special credo che sia l'ideale..
il signore però mi ha detto che momentaneamente sottomano ha solo una GL 150, il telaio, lui ha detto, che è pronto per la sabbiatura, in quanto ha tolto tutta la ruggine, il motore non è bloccato e anche la targa è presente, non so i documenti...
Per questo gioiello vuole 900.00 €..
ora la mia domanda è questa: il prezzo è buono??
e come prima vespa da restaurare, visto che non ho toccato mai un motore, sarà una cosa quasi impossibile restaurarla con il fai da te..
Il mio scopo è di avere una vespa che può fare non sò una 50ina di km per il week end e che in salita non sia una lumaca, non sò se una special mi può andar bene...
Scusate per il lungo post ,ma volevo essere chiaro..
complimenti ancora per il forum
,nel mondo delle vespe ci son più folli che sani,e ogni persona valuta il suo mezzo in base alla giornata,900 euro cmq una vespa del genere li vale sempre in quelle condizioni,preparati a spenderne almeno 1500-2000,anche perche se non ti appoggi a un carrozziere rischi di rovinarla bravo che tu sia, sia a saldare che a verniciare..........ciao