ragazzi ho un problema sul 200 mi butta via l'olio motore,ho visto che esce dallo sfiato, e succede sopratutto quando sono a gas tutto aperto,sara' l'oerre o la vite dello sfiato? Vie mai sucesso
ragazzi ho un problema sul 200 mi butta via l'olio motore,ho visto che esce dallo sfiato, e succede sopratutto quando sono a gas tutto aperto,sara' l'oerre o la vite dello sfiato? Vie mai sucesso
Per sfiato intendi quello sul coperchio della frizione ?
Brutto segno... Contolla, scaricando tutto quello che esce dal carter... se non ci trovi miscele, controlla quanto liquido esce, non più di 250 ml, potrebbe essere partito un paraolio, quello interno.. e ti invasi il carter...Spero per te che non sia nulla del genere.
ma sicuro perche questo problema mi e spuntato subito appena chiuso il motore
eh si, i casi sono due: o hai messo troppo olio nel carter, e devi metterlo solo fino all'orlo, oppure ti trafila miscela dal paraolio frizione e quindi aumenta il livello olio cambio;c'è una terza possibilità, ma solo se in questo motore hai il miscelatore:hai la valvola di non ritorno del mix guasta e quindi ti passa l'olio del mix nel carter attraverso il forellino del "troppo pieno"....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....