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Discussione: Settaggio motore ibrido ET3/PK

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Un errato anticipo potrebbe tramutarsi in una falsa carburazione...segnati la posizione dello statore come è ora poi fai qualche prova ruotandolo verso destra e vedi se migliora o peggiora
    Ok capo
    proverò prima con un altro carburatore (sempre 19) e subito dopo con la variazione dell'anticipo spostando lo statore a destra (senso orario) ma per questo ci vuole un po di tempo perchè svitare il dado originale ET3 mi fa dannare.
    Ci aggiorniamo a prove fatte. Grazie ancora

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Va bene! prova poi fa sapere!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Ciao allora...credo di aver quasi risolto...
    provando un altro carburatore il motore gira molto ma molto meglio, in pratica sul vecchi carburatore ho la sensazione che il cilindretto dell'aria non chiudesse bene credo che sia per questo che mi sembrava grassa con il getto 81,
    adesso mi resta il giro in strada per verificarne il comportamento e la carburazione...
    un'altra domanda il 19 che getto porta per l'aria, su di uno ho il 37, sull'altro il 45?

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ciao allora...credo di aver quasi risolto...
    provando un altro carburatore il motore gira molto ma molto meglio, in pratica sul vecchi carburatore ho la sensazione che il cilindretto dell'aria non chiudesse bene credo che sia per questo che mi sembrava grassa con il getto 81,
    adesso mi resta il giro in strada per verificarne il comportamento e la carburazione...
    un'altra domanda il 19 che getto porta per l'aria, su di uno ho il 37, sull'altro il 45?

    Per la verifica della chiusura del condotto da parte della valvola cilindrica, basta guardare il carburo da davanti, lato filtro ;)

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Ciao ....
    ma come si fa? il cilindro chiude un po più in basso del foro lato filtro e non riesco a vedere se il gommino fa tenuta.

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ciao ....
    ma come si fa? il cilindro chiude un po più in basso del foro lato filtro e non riesco a vedere se il gommino fa tenuta.
    se il gommino sotto non è dur ocome il marmo fa tenuta
    PS è più facile che il cavo aria resti incastrato e te lo tenga mezzo aperto

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    allora la prima che hai detto è durissimo ed anche un bel po incastrato... ol cavo l'avevo staccato dalla leva per essere certo che non fosse lui...
    domani lo compro e vediamo se sistemo sto carburo...

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