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Discussione: Settaggio motore ibrido ET3/PK

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Ciao allora...credo di aver quasi risolto...
    provando un altro carburatore il motore gira molto ma molto meglio, in pratica sul vecchi carburatore ho la sensazione che il cilindretto dell'aria non chiudesse bene credo che sia per questo che mi sembrava grassa con il getto 81,
    adesso mi resta il giro in strada per verificarne il comportamento e la carburazione...
    un'altra domanda il 19 che getto porta per l'aria, su di uno ho il 37, sull'altro il 45?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ciao allora...credo di aver quasi risolto...
    provando un altro carburatore il motore gira molto ma molto meglio, in pratica sul vecchi carburatore ho la sensazione che il cilindretto dell'aria non chiudesse bene credo che sia per questo che mi sembrava grassa con il getto 81,
    adesso mi resta il giro in strada per verificarne il comportamento e la carburazione...
    un'altra domanda il 19 che getto porta per l'aria, su di uno ho il 37, sull'altro il 45?

    Per la verifica della chiusura del condotto da parte della valvola cilindrica, basta guardare il carburo da davanti, lato filtro ;)

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Ciao ....
    ma come si fa? il cilindro chiude un po più in basso del foro lato filtro e non riesco a vedere se il gommino fa tenuta.

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ciao ....
    ma come si fa? il cilindro chiude un po più in basso del foro lato filtro e non riesco a vedere se il gommino fa tenuta.
    se il gommino sotto non è dur ocome il marmo fa tenuta
    PS è più facile che il cavo aria resti incastrato e te lo tenga mezzo aperto

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    allora la prima che hai detto è durissimo ed anche un bel po incastrato... ol cavo l'avevo staccato dalla leva per essere certo che non fosse lui...
    domani lo compro e vediamo se sistemo sto carburo...

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Aggiornamento....
    cambiato il carburatore ed è andata meglio ma non bene,
    ruotato lo statore in senso anti orario circa 1 mm va meglio di prima ancora non bene...
    che balle...
    adesso non si ingolfa quasi più.... sale di giri ma lo fa rapidamente solo quando il motore gira alto... ai bassi ci mette sempre molto per salire...
    ma cos'è?

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento....
    cambiato il carburatore ed è andata meglio ma non bene,
    ruotato lo statore in senso anti orario circa 1 mm va meglio di prima ancora non bene...
    che balle...
    adesso non si ingolfa quasi più.... sale di giri ma lo fa rapidamente solo quando il motore gira alto... ai bassi ci mette sempre molto per salire...
    ma cos'è?
    PROVala senza il tappino fronte presa aria

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