Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Settaggio motore ibrido ET3/PK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di janly71
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma Napoli
    Messaggi
    1 210
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    ho recuperato il getto... uno da 92 e l'altro da 98... da quale parto?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di janly71
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma Napoli
    Messaggi
    1 210
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Hey anime pie... non dimenticate di darmi una mano....

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    ho recuperato il getto... uno da 92 e l'altro da 98... da quale parto?
    immagino che tu stia parlando del GETTO MAX per il 24
    3 cose:
    - sul 19 che getto max avevi?
    - il 24 lo monti con o senza filtro?
    - il 24 è attacco maschio o femmina?

    do per scontato che sia un 24phbl per motore 2T con il polverizzatore e lo spillo suoi tipici

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di janly71
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma Napoli
    Messaggi
    1 210
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    immagino che tu stia parlando del GETTO MAX per il 24
    3 cose:
    - sul 19 che getto max avevi?
    - il 24 lo monti con o senza filtro?
    - il 24 è attacco maschio o femmina?

    do per scontato che sia un 24phbl per motore 2T con il polverizzatore e lo spillo suoi tipici
    Ciao 'masto',
    quindi sarebbe conveniente mettere il 24?
    - sul 19 ho il getto 82
    - 24 con o senza filtro suggerisci tu...
    - il 24 è un AD quindi attacco femmina viti nella parte larga della scocca....
    spillo 22 polverizzatore il AQ264 (non mi ricordo il nome ma dovrebbe essere quello per la vespa)

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ciao 'masto',
    quindi sarebbe conveniente mettere il 24?
    - sul 19 ho il getto 82
    - 24 con o senza filtro suggerisci tu...
    - il 24 è un AD quindi attacco femmina viti nella parte larga della scocca....
    spillo 22 polverizzatore il AQ264 (non mi ricordo il nome ma dovrebbe essere quello per la vespa)
    con tutto normale la resa in termini di prestazioni è pressochè nulla
    hai la marmitta, che non conosco, che potrebbe dare un qualcosa con un alimentazione maggiorata
    l'unico vantaggio significativo che potresti avere è quello di ridurre i consumi montando, appunto, il 24

    spilloD22

    se puoi provalo: montalo con airbox polini e un 85 di getto max

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di janly71
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma Napoli
    Messaggi
    1 210
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    con tutto normale la resa in termini di prestazioni è pressochè nulla
    hai la marmitta, che non conosco, che potrebbe dare un qualcosa con un alimentazione maggiorata
    l'unico vantaggio significativo che potresti avere è quello di ridurre i consumi montando, appunto, il 24

    spilloD22

    se puoi provalo: montalo con airbox polini e un 85 di getto max
    La marmitta è una sito con uscita a destra sotto il carter...
    quindi consumerei solo un po meno....niente miglioramenti apprezzabili in termini di prestazioni ....
    gentile e preciso come sempre....
    a questo punto forse è meglio rinunciare all'impresa visto i km che percorro...
    Grazie mille

  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    La marmitta è una sito con uscita a destra sotto il carter...
    quindi consumerei solo un po meno....niente miglioramenti apprezzabili in termini di prestazioni ....
    gentile e preciso come sempre....
    a questo punto forse è meglio rinunciare all'impresa visto i km che percorro...
    Grazie mille
    hai un miglior lavaggio
    una migliore polverizzazione della miscela
    se la marmitta è votata a favorire gli alti il 24 la aiuta - purtroppo quella non la conosco....

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di janly71
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma Napoli
    Messaggi
    1 210
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Settaggio motore ibrido ET3/PK

    bene bene.... già la sento grassoccia con il 19, sia agli alti che ai bassi...
    candela al momento nocciola scuro...
    al limite ci provo a tempo perso e giusto per rinfrescare un po il gruppo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •