CDO Sono qualcosa di particolare?
In che vespa andavano e dove andavano? Non mi pare la forma classica del lucchetto....
Vespa antifurto per faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino
CDO Sono qualcosa di particolare?
In che vespa andavano e dove andavano? Non mi pare la forma classica del lucchetto....
Vespa antifurto per faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino
bohhhhhhh....... mai visti
Ammazza che prezzo ...
Di follie ne avevo viste , ma questa ...
Comunque sono per FB , se non ricordo male servono per chiudere la sacca sx .
Se ti serve una foto di uno identico montato la posso fare , Antonio (il mio amico dell' Assietta ) ne ha uno sulla sua '54
Ciao
Guabix
visto il prezzo sarà un antifurto inespugnabile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
una cagata pazzesca .......aggiungo io. praticamente hanno un pernetto che si infila nel foro della levetta dello sportello in modo da bloccare il movimento dello stesso......non lo menterei mai,ti graffia tutta la vernice!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie, ora mi è tutto più chiaro
Più che un'antifurto è un furto per chi compra