Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: montaggio cornice bordo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di p.v.
    Potenza Reputazione
    17

montaggio cornice bordo

Ciao a tutti. Mi trovo a dover montare una cornice bordo scudo una di quelle in plastica dura del modello px arcobaleno. Qualcuno mi sa dire se c'è un sistema particolare per montarla non facendola rovinare piu di tanto? Grazie.

VRista Junior L'avatar di ronco
    Potenza Reputazione
    20
    Metti un po' di vasellina su tutto il bordo e nella scanalatura dell cornice.
    Meglio se hai il manubrio smontato. In questo caso infila dall'alto i due lati verticali e spingi giu' piano piano fino a che la parte orizzontale (superiore)arriva a toccare il bordo scudo.
    Poi dai colpetti col palmo dell mano per infilare la parte superiore mentre adatti la sagoma curvando la cornice in modo che entri meglio.
    Se vuoi tenere il manubrio montato, taglia la cornice nel mezzo e infila un lato per volta. Molto piu' facile.

VRista Junior L'avatar di ronco
    Potenza Reputazione
    20
    Metti un po' di vasellina su tutto il bordo e nella scanalatura dell cornice.
    Meglio se hai il manubrio smontato. In questo caso infila dall'alto i due lati verticali e spingi giu' piano piano fino a che la parte orizzontale (superiore)arriva a toccare il bordo scudo.
    Poi dai colpetti col palmo dell mano per infilare la parte superiore mentre adatti la sagoma curvando la cornice in modo che entri meglio.
    Se vuoi tenere il manubrio montato, taglia la cornice nel mezzo e infila un lato per volta. Molto piu' facile.

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    beh credo di poterti suggerire un piccolo trucco; credo perchè l'ho applicato forse nel 2004, nel 2005 non me ne sono ricordato e ho fatto una fatica boia sulla vespa che nel 2006 ho prestato a Ronco, il lavoro è venuto uno schifo.
    Si tratta di questo; col manubrio montato la cornice in plastica non va nella sede, la zona faro del manubrio non consente un corretto inserimento, tiene la cornice troppo in avanti e scappa dalla sede.
    Ronco ha suggerito di tagliarla in due; non ci avevo pensato, è una buona dritta.
    Però se togli il perno del manubrio e lo ruoti di 180 gradi riuscirai a infilare la cornice senza grosse difficoltà e senza tagliarla in due.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •